Scheda di adesione

Salumi da re offre l'opportunità di esporre, vendere, promuovere, presentare in una manifestazione unica e che vuole rappresentare l’eccellenza italiana nel settore. Nei tre giorni di manifestazione oltre ai momenti espositivi si andrà ad inserire una nutrita serie di incontri, presentazioni delle aziende, momenti di degustazione e confronto. Tutto questo alla presenza di alcuni tra i più importanti nomi della stampa e della cultura enogastronomica.

Nell’edizione 2016 si rafforzerà la sinergia con “Cento mani di questa terra”, l’incontro annuale organizzato dall’Associazione “Chef to chef” che riunisce cuochi stellati, professionisti del gusto, produttori e fornitori dell’Emilia Romagna. “Cento mani di questa terra” partirà proprio in concomitanza con la terza edizione di “Salumi da Re”, per una tre giorni all’insegna dell’enogastronomia, del gusto e della qualità.
                                                                                                                                                                                                                          La manifestazione sarà sostenuta da un completo piano di comunicazione sui media del Gambero Rosso, con l’obiettivo di avere la partecipazione di norcini, ristoratori , consumatori curiosi e golosi, e comunicatori rappresentanti dei media di ogni “epoca” provenienti da tutt’Italia.

In occasione della terza edizione, inoltre, Gambero Rosso editerà un inedito prodotto editoriale, un fascicolo speciale  dedicato alla terza edizione di “Salumi da Re 2016”: il fascicolo presenterà al suo interno tutte le aziende aderenti al progetto, con scheda di presentazione e focus sui prodotti.

Il fascicolo “Salumi da Re 2016” verrà distribuito in tutte le migliori gastronomie d’Italia per presentare nel migliore dei modi il meglio della produzione salumiera di qualità.

Per qualsiasi contatto e informazione

Giovanni Lucchi
> E-mail: segreteria@salumidare.it
> Cell. 338 5806533

Giuseppe Buonocore
> E-mail: progettospeciale@gamberorosso.it
> Tel. 06 55112366

Sponsor edizione Salumi da Re 2017